Clamoroso Ignazio Moser, lo sportivo annuncia il ritiro dal Grande Fratello Vip

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 17, 2017

Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera su canale 5.

Giulia De Lellis, prima finalista di questa seconda edizione, con chi si contenderà il montepremi in palio? I due vengono isolati dagli altri. Cristiano Malgioglio si commuove, intanto, per il videomessaggio del nipote.

Da quando ha aperto i suoi account Instagram e Facebook, la De Lellis è una vera dispensatrice di consigli di moda tanto da essersi definita "esperta di tendenze". Prima aveva chiesto agli inquilini di schierarsi o con Cristiano o con il fratello di Belen. Ilary comunica che i due Vip non salvi devono entrambi scegliere un Vip a testa da portare in Nomination con loro. Il primo gruppo è formato da Ivana, Daniele, Giulia, Aida, Cecilia e Ignazio. L'ultimo di ciascun gruppo sarebbe andato al televoto. Vanno tutti al televoto, il pubblico si schiera con l'ex corteggiatrice, la elegge prima finalista.

La prima finalista del GF VIP 2 è Giulia De Lellis, che ha ricevuto anche i complimenti del 'nemico' Alfonso Signorini. Dopo un primo momento di dispersione Francesco ha deciso di stare lontano dalla tv e anche se alla sua amica Barbara D'Urso ha concesso sia un'intervista che una lettera di ringraziamento per le attenzioni ricevute, l'ex tronista vuole evitare ogni tipo di speculazione e finchè potrà difenderà il suo sentimento.

C'è tempo anche per accogliere in studio l'eliminato Jeremias Rodriguez a cui Simona Izzo non le manda a dire. Le immagini non svelano nessun particolare, ha spiegato la conduttrice.

La Blasi fa il nome di Giulia ma la ragazza appena entra in studio scopre che in realtà può rientrare e andare dritta in finale.

Cecilia e Ignazio tranquilli, se vi buttano fuori dalla casa vi aspettiamo noi a braccia aperte! La coppia potrebbe trascorrere gli ultimi giorni insieme a Cinecittà...

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE