Rose McGowan, arrestata (e rilasciata) per possesso di droga

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 15, 2017

Guai per Rose McGowan arrestata per un sospetto possesso di droga. La splendida attrice è salita agli onori delle cronache nelle scorse settimane per aver denunciato Harvey Weinstein per molestie sessuali nei suoi confronti.

Brutte notizie per Rose McGowan, attrice diventata famosa per il suo ruolo di Paige nella serie tv Streghe. Il fattaccio è successo in Virginia.

Tracce di droga sono state trovate nella sua borsetta. Il mandato risale al febbraio scorso.

Di questo mandato d'arresto nei confronti di Rose McGowan è stata data notizia verso la fine di ottobre, ma la star della serie tv Streghe ha deciso di consegnarsi alle autorità solo martedì 14 novembre. Rose McGowan arrestata: ecco tutti i dettagli!

"C'è un mandato d'arresto per me in Virginia".

"Cercano di mettermi a tacere?" In quel caso, l'attrice aveva avanzato l'ipotesi che stessero tentando di mettere un freno ai suoi interventi su Weinstein. Dopo il mandato, la donna si è fatta avanti. Si è presentata nella contea di Loudon è stata arrestata e poi rilasciata su una cauzione di 5 mila dollari. L'attrice si è spontaneamente costituita presso il dipartimento di polizia di Loundon County, in Virginia. La scarcerazione è avvenuta poche ore dopo, su pagamento di una cauzione di 5.000 dollari.

Inoltre, ha anche aggiunto: "la signora si trova sotto la giurisdizione del Dulles International Airport, da cui è partito il mandato di arresto".

Al momento l'attrice non ha ancora rilasciato dichiarazioni sull'accaduto e non sappiamo se e quali conseguenze ci saranno per lei.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE