Juventus, Khedira: "Buffon? Tranquillo Gigi, ti facciamo vincere la Champions"

Rufina Vignone
Novembre 15, 2017

Il capitano della Juventus è stato costretto a chiudere in anticipo la sua esperienza con la nazionale italiana.

La mancata qualificazione dell'Italia ai Mondiali 2018 non è passata di certo inosservata e anche le immagini di Buffon in lacrime hanno fatto il giro del mondo.

Sami Khedira, infatti, attraverso un'intervista alla 'Bild', ha inviato un messaggio al suo compagno di squadra, augurandogli di andare a vincere l'unico trofeo che gli manca nella sua incredibile carriera: la Champions. No. Perché vedere Buffon piangere fa male a tutti, italiani e non solo.

Italia senza Mondiale, un dramma sportivo che coinvolge tutti. Ecco le sue parole: "Se sono felice per l'eliminazione degli azzurri?" Buffon è un grande uomo di sport, una leggenda vivente. È una definizione usata troppo spesso, ma che per lui posso spendere sinceramente, speravo potesse giocare il suo ultimo torneo internazionale. Il centrocampista tedesco ha parlato in zona mista, subito dopo la partita pareggiata dalla sua Germania contro la Francia. Sono triste per i miei compagni juventini e per tutta l'Italia: questo risultato è un disastro. "Hanno detto che si rialzeranno e sono sicuro che lo faranno".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE