Cecilia e Ignazio chiusi nell'armadio: "Confermata denuncia penale"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 15, 2017

Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017. Da una parte Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty e dall'altro Aida Yespica, Cecilia, Jeremias Rodriguez, Ivana Mrazova e Ignazio.

La decima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena: dopo l'uscita di Jeremias e i soliti battibettichi, è arrivato il momento di annunciare il primo finalista. Tutto nasce da alcune immagini trasmesse da Mediaset Extra, nelle quali si vedeva Ignazio in piedi davanti a Cecilia all'interno dell'armadio della camera da letto. Assordanti i fischi nella puntata di ieri sera. Ivana, Cecilia, Ignazio, Cristiano sono i nominati della settimana.

Grazie all'esperienza al Grande Fratello, Jeremias ha dichiarato, inoltre, di essere cambiato molto, di aver limato il suo carattere e di essere diventato un tantino più riflessivo. Come già sottolineato, nella casa si sono creati due gruppi ben distinti. Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa.

A 'Tristopoli' la parte meno fortunata della casa, il malumore sembra davvero aver preso il spravvento, nonostante la fresca presenza di Giulia De Lellis che con la sua personalità cerca sempre di portare un sorriso nella triste stazione abbandonata. Tu devi voler restare, lascia scorrere questa settimana. Il pubblico ha decretato l'eliminazione di Jeremias con il 30% dei voti.

Non ci sarebbe stato del sesso orale nell'armadio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Forse per l'imbarazzo destato da certe scene. "Firma subito per chiedere che le aziende evitino di inserire i propri spot nella trasmissione che non merita di essere nel palinsesto di nessuna tv", si legge sul sito della petizione. I due non subiscono nessuna squalifica per atti osceni come invece si era vociferato. In realtà, a giudicare dalle riprese di un'altra telecamera mandate in onda dalla conduttrice Ilary Blasi, si è fatto tanto rumore per nulla.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE