Social, Ikea sfotte l'Italia: "La panchina a Ventura la offriamo noi..."

Rufina Vignone
Novembre 14, 2017

E'stato preso d'assalto dagli utenti il profilo Facebook il colosso svedese del settore mobiliare l'Ikea, che dispone di punti vendita in grandissima parte del nostro paese.

Una delle tante immagini che hanno invaso i social ieri sera, dopo lo 0-0 tra Italia e Svezia. Poi c'è chi promette vendetta: "Ai mondiali ce venimo uguale famo un ponte de legno co tutte le matite che ve rubamo da qui fino a maggio e se presentamo direttamente in Russia". E ancora: "Andate a mettere i negozi in Russia e portatevi anche Ventura!". Un'ironia che, a giudicare dai commenti al post, è stata apprezzata da molti.

Ovviamente non mancano le critiche al presidente federale Carlo Tavecchio:"Lo denunceremo per molestie visive e psicologiche per lo spettacolo indegno che c'è toccato vedere, ha voluto rimarcare la sconfitta di Caporetto in senso sportivo, comunque meglio una figura indegna prima dell'avventura mondiale, che l'ennesima durante quest'ultimo, visto che nelle precedenti due edizioni non siamo riusciti nemmeno a superare il girone". Per sdrammatizzare un po' la situazione qualcuno ha pensato di riderci su. "Per l'impegno dei ragazzi suggerisco un periodo in Siberia".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE