Justice League, cinecomics DC Comics: video della world premiere di Los Angeles

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 14, 2017

Al team si uniranno l'ex stella del Football Vic Stone (Ray Fisher) conosciuto come Cyborg, il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il Re di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa).

Nell'atteso cinecomic vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa(Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).

Inoltre Ciarán Hinds sarà nel ruolo di Steppenwolf, Amber Heard nella parte della regina dei mari Mera e Kiersey Clemons come comparsa nel ruolo di Iris. "Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche". Il film, diretto inizialmente da Zack Snyder ma affidato in fase di post-produzione a Joss Whedon, è sceneggiato da Chris Terrio. I produttori sono Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Due dei membri della Lega della Giustizia che, a partire dal prossimo 16 novembre, giovedì, arriveranno in sala in Italia sono protagonisti di queste nuove immagini.

Nella notte italiana è andata in scena la straordinaria World Premiere di uno dei film più attesi dell'anno, quel Justice League chiamato a cambiare finalmente le sorti del DC Extended Universe dopo l'ottima prova offerta da Wonder Woman.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE