Jeremias Rodriguez su Fabrizio Corona: "E' il mio esempio di uomo"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 14, 2017

Sono stati 3.600.000 i voti spesi affinché Jeremias Rodriguez lasciasse la Casa del Grande Fratello Vip.

Fabrizio Corona gli ha fatto recapitare una lettera in Casa: parole molto profonde che hanno fatto piangere il piccolo di casa Rodriguez. L'ex cognato di Jeremias ha riservato per lui delle toccanti parole, direttamente da San Vittore.

Jeremias è apparso commosso dalla lettera ricevuta da Fabrizio che ricorda come un amico. Fabrizio Corona, un nome, una garanzia. Un dolore, il suo, espresso da molte interviste, fatte da lui e per lui.

La lettera arriva in un momento particolare per l'ex concorrente della Casa più spiata d'Italia e giunge dritta al cuore di un Jeremias che non può far altro che commuoversi.

'Siamo uguali, io e te', scrive Corona, 'non ci preoccupiamo delle conseguenze'. Dal carcere, l'ex di Belen ha dato sfogo a tutte le sue emozioni e a tutto il bene che vuole al giovane Rodriguez. "I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte intensa della mia vita". In una serata non certo esaltante - a rischio di eliminazione e friendzonato da Aida Yespica - il reality lo convoca in confessionale per una lettera da parte di una persona speciale: Fabrizio Corona. Non dimenticare le priorità della tua vita Cecilia, Belen, Veronica, Gustavo, Santiago.

Lacrime per Jeremias, che dice che Fabrizio è sempre stato una figura di riferimento come uomo. -Sembra ieri che sono venuto a prenderti in aeroporto con le tue sorelle [.] sei sempre stato uno spirito libero, un puro, quante vole abbiamo litigato per il nostro essere liberi, istintivi [.] oggi ti seguo da qui, da queste fredde 4 mura. Tante volte mi manca anche per una chiacchierata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE