Gf Vip, la scena di sesso nell'armadio è un FALSO: ecco perchè!

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 14, 2017

Un gesto inaspettato. Il noto opinionista e la De Lellis sono spesso stati protagonisti di qualche discussione. Al televoto, infatti, la Blasi ha chiesto: "Chi vuoi in finale?".

La decima puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa con un colpo di scena davvero inaspettato: Ilary Blasi e la produzione hanno organizzato un scherzo molto cattivo per tutti concorrenti.

"Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso".

Giulia De Lellis: è lei la prima finalista. In lizza si trovavano anche Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio e Aida Yespica. Quest'ultimi hanno poi deciso di portare con loro rispettivamente Aida e Giulia. Il comportamento di Rodriguez è stato letto da Onestini in un modo ben preciso: secondo lui, Jeremias mette in atto sempre uno stesso modus operandi, fatto di attacco, scuse e abbracci. Dopo le loro performance amorose nell'armadio semichiuso sono finiti al centro della bufera social: il web chiede la loro espulsione. Si vede proprio. Da quando ho capito, ho preso e ho chiuso, sono fatto così. E ha aggiunto: "Si convive, ci si dice "buongiorno" e "buonasera", ti faccio la pasta... però basta".

Mi sono abbracciata con Alfonso l'ho guardato l'ho indicato e ho detto 'sei contento per me?'.

Il momento più trash della puntata si tocca quando Jeremias viene chiamato nel confessionale.

"Per me lui è stato una persona importante, una figura di riferimento almeno come uomo". Quello che è accaduto, dunque, nelle sue intenzioni non deve intaccare il "quieto vivere" della Casa. E su cui ieri sera Ilary Balsi ha voluto fare chiarezza con un contro-video, mai andato in onda, da cui sembrerebbe che i due in realtà stessero solo parlando. Sulla vicenda è presto intervenuto il MOIGE: "Assistiamo in queste ore, ancora una volta, a un'esplosione di indecenza e volgarità - ha spiegato la responsabile Elisabetta Scala - con scene di sesso fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser". Ci verrebbe più facile immaginare che uscirebbe per cedere il suo posto a Jeremias, anche se probabilmente non è una situazione prevista dal regolamento e non potrebbe farlo, ma che esca dal gioco, pagando una bella penale, per seguire Ignazio fuori dal GF VIP 2017 ci sembra alquanto strano e pure un tantino esagerato. L'amicizia non va forzata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE