Vrsaljko: "Nessun problema con l'Atletico Madrid, ho un buon rapporto con Simeone"

Rufina Vignone
Novembre 13, 2017

Accostato a Napoli e Juventus in vista del calciomercato di gennaio, Sime Vrsaljko ha voluto fare il punto relativamente al suo futuro, affermando di non avere nessun problema con l'Atletico Madrid e Simeone in particolare e di essere pronto a restare in Spagna fino al termine della stagione: "Non ho nessun problema con l'Atletico Madrid e sto bene qui".

Ecco le sue parole rilasciate dopo l'ottima prestazione, coronata da due assist, nel match tra Croazia e Grecia: "Non ho nessun problema con l'Atletico Madrid, chi ha messo in giro questa voce?". È solo un momento, non c'è alcun problema. Abbiamo discusso di tutto e anche della mia condizione fisica. "È stata una buona conversazione da cui ho avuto impressioni positive", ha dichiarato l'esterno ai microfoni del Mundo Deportivo. "La mia situazione è stata pregiudicata dall'infortunio al ginocchio, la riabilitazione è stata lunga e dura". Ho ascoltato i medici senza alcun preconcetto.

Infine, un pensiero dedicato a Simeone: "L'allenatore ha le sue idee e i suoi piani per me, per farmi allenare al massimo a aiutarmi a recuperare. Però adesso, dopo aver fatto le dovute terapie, mi sento meglio e devo avere solo pazienza: alla fine i problemi scompariranno". Dice sempre quello che pensa e ascolta l'opinione dei giocatori.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE