"Tu si que vales", Mara Venier abbandona la trasmissione: "Ora basta" VIDEO

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 13, 2017

E anche il team, che vede nomi rilevanti della tv non si smentisce mai.

Scintille in studio durante la scorsa puntata di Tu Si Que Vales: Mara Venier viene presa di mira dall'ironia di Teo Mammucari e decide di rispondere a tono. I tre concorrenti hanno cominciato a sminuire per prima la celebre canzone di Nek, "Laura non c'è" diventata "Laura non c'è più..."

Mammucari ha scherzato: "Tipo, Mara non c'è più...", scatenando la Venier che in piedi si è rivolta a Maria De Filippi: "C'è un limite a tutto, a tutto!". Quindi la padrona di casa ha spronato Teo a chiarire in privato con Mara, prima di rientrare in studio, qualche minuto più tardi, sancendo la pace (per ora) con un abbraccio. E così il giudice di Tu si que vales non ha potuto evitare di raggiungere la Venier per un chiarimento porgendole le sue scuse.

Immediato lo scatto della Venier che dice: "Teo, perché non vai a fare in". Ad ogni modo, grazie anche alla mediazione della De Filippi, i due hanno avuto modo di parlarsi successivamente nei camerini, rientrando in un secondo momento in studio tra le ovazioni del pubblico che, già in precedenza, aveva inneggiato alla conduttrice con dei cori da stadio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE