The Cal 2018 nel Paese delle Meraviglie con Naomi Campbell

Geronimo Vena
Novembre 13, 2017

Gli scatti realizzati dal celebre fotografo Tim Walker raccontano i personaggi della fiaba di Lewis Carroll: Alice nel paese delle meraviglie.

La modella è la star d'eccezione insieme a Puff Daddy, in un cast "all black".

Naomi Campbell si trasforma in una delle carte da gioco che taglia le teste per ordine della regina, mentre la modella sudanese Dickie Thot interpreta Alice, Lupita Nyongo il ghiro e Whoopi Goldberg veste i panni de La Duchessa. Presenti anche RuPaul, Sean "Diddy" Combs, Slick Woods. Per realizzare questo calendario, il fotografo inglese è stato supportato da due artisti di grandissimo spessore come Shona Heath, una delle più famose direttrici creative e scenografe del Regno unito, e lo stilista Edward Enninful che ha realizzato i particolarissimi costumi di scena. "Ho cercato di trovare sempre nuove cose da capovolgere e di mettere in discussione il significato della storia e i suoi momenti importanti", ha commentato Heath.

Sono complessivamente 18 i nomi scelti da Tim Walker per il calendario Pirelli 2018, nel quale proporrà il fantastico mondo di Alice nel paese delle meraviglie.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE