Terni, ragazza si allontana da casa | Si cerca Nicole in tutta l'Umbria

Barsaba Taglieri
Novembre 13, 2017

È in apprensione la famiglia di Nicole Karadzhova, 20 anni, residente ad Acquasparta, in provincia di Terni. La giovane si era allontanata da casa con la promessa di recarsi in ospedale per una visita, ma poi aveva fatto perdere le proprie tracce.

Come riconoscerla Nicole è alta un metro e 56, ha gli occhi verdi ed i capelli castani (l'ultima volta che è stata vista li teneva stretti in una treccia, ma ovviamente potrebbe averli sciolti). A preoccupare i suoi cari sarebbero alcuni messaggi inviati da Nicole su Whatsapp in cui avrebbe detto loro addio, un dettaglio questo che fa temere qualche gesto estremo della ragazza. L'ultimo avvistamento della ragazza risalirebbe alle 14.30 circa di sabato, nei pressi della stazione ferroviaria di Terni.

Le forze dell'ordine, intanto, stanno anche cercando di rintracciarla tramite il telefono, risultato attivo per tutta la giornata di ieri. L'appello è scattato anche sui social network, dove si moltiplicano post con la foto di Nicole per riuscire ad avvertire più persone possibile nel caso la incontrassero.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE