Sposa muore durante il lancio del bouquet: addio alla bella Celeste

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 13, 2017

La donna si era infatti trasferita dallo stato africano di Guinea-Bissau, in Portogallo, per ricevere delle cure più adeguate, per risolvere o quanto meno tenere sotto controllo, il suo problema di salute.

Si è sentita male durante i festeggiamenti per il suo matrimonio, proprio al momento del lancio del bouquet. In Europa aveva anche trovato l'amore e aveva deciso di sposarsi. Con l'abito bianco, circondata dall'affetto dei parenti e degli amici, il lancio del bouquet si è trasformato in un incubo perché proprio in quel momento Celeste ha avuto un infarto, che l'ha fatta morire davanti agli occhi increduli di tutte le persone che le volevano bene.

Purtroppo il lieto fine non c'è stato per Celeste.

Il fatto agghiaccianate è avvenuto ad Amadora, nei pressi di Lisbona, in Portogallo, nei giorni scorsi, durante il ricevimento delle nozze tra Celeste Biguè e Rui. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente, ma i medici hanno potuto solamente confermare il decesso per arresto cardiaco di Celeste. Fino a quando qualcosa ha sconvolto irrimediabilmente tutto.

Come riporta la stampa locale, Celeste verrà seppellita nella sua terra natia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE