Rosy Abate, le anticipazioni della puntata di domenica 19 novembre 2017

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 13, 2017

Il cast della fiction di Canale 5 'Rosy Abate - La serie' è composto da Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Raniero Monaco di Lapio, Paola Michelini, Valentina Carnelutti, Bruno Torrisi, Naike Anna Silipo, Paolo Bernardini, Augusto Zucchi, Paolo Pierobon e Franco Branciaroli.

Ecco le imperdibili anticipazioni della seconda puntata di Rosy Abate - La Serie! Rosy ha cambiato identità e si fa chiamare Claudia Lodato, in onore dell'amica defunta Claudia Mares. Il passato però torna a bussare prepotentemente alla sua porta quando la donna scopre che suo figlio Leonardo, creduto da lei morto, è ancora vivo: i due mafiosi che glielo rivelano, però, vogliono che lei in cambio faccia qualcosa per loro prima di poter rivedere il figlio.

Inizialmente incredula e sconvolta, chiede aiuto a Filippo De Silva, poi prosegue la sua missione per ritrovare suo figlio.

Rispetto alle serie precedenti, dunque, Rosy Abate sarà cambiata ma come anticipa la sua interprete romana, "è vendicativa ma in modo diverso". Il suo fidanzato Francesco, infatti, è morto mentre cercava di sostenerla nell'affare con i Marsigliesi. Sentendosi presa in giro, l'Abate vuole assolutamente trovarli e farsi dire tutto ciò che è necessario per portarla dal piccolo Leonardo. Si mette sulle tracce dei fratelli Sciarra. Come se non bastasse Rosy deve fare i conti anche con Jean Bastelica.

Rosy Abate riuscirà ad avvicinarsi sempre di più alla verità sul figlio Leonardino? Dovrà anche convivere con il dolore e i sensi di colpa della morte del fidanzato Francesco.

E' ripartita ieri sera, domenica 12 novembre 2017 su Canale 5 la prima delle cinque puntate di Rosy Abate la nuova serie tv prodotta da TaodueFilm per Mediaset.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE