PlayStation Plus, Multiplayer gratis per tutti dal 15 al 20 novembre 2017

Geronimo Vena
Novembre 13, 2017

Ottime notizie per tutti coloro che non hanno ancora un abbonamento a PlayStation Plus: dal 15 al 20 novembre PlayStation Plus aprirà le porte del multiplayer online di PS4 a tutti i videogiocatori.

Sicuramente si tratta di un ottimo espediente per dare la possibilità a tutti di provare giochi del calibro di Call of Duty: World at War 2, Gran Turismo Sport, Star Wars Battlefront 2 e tanti altri titoli.

Sony ha annunciato che dal 15 al 20 novembre tutti i possessori di PlayStation 4 e Ps4 Pro potranno giocare online liberamente a qualsiasi titolo multiplayer senza bisogno di essere abbonati al servizio PlayStation Plus.

La promozione prende il via alle ore 11:00 CET di mercoledì 15 novembre per terminare alle ore 11:00 CET di lunedì 20 novembre 2017. Non sono richieste procedure di registrazione della carta di credito né alcuna iscrizione. Se al termine del periodo di prova gratuito si vuole proseguire con l'esperienza multiplayer allora si potrà decidere di attivare un abbonamento completo a PS Plus che include anche l'accesso a due giochi PS4 ogni mese e offre sconti su PlayStation Store. Voi a quale gioco giocherete gratuitamente su PlayStation Plus?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE