Non è L'Arena, con Massimo Giletti da stasera su La7

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 13, 2017

Massimo Giletti torna in tv su La7. Il cognato di Fini aveva infatti chiesto l'intervento della polizia contro un giornalista del programma, che voleva intervistarlo. "In bocca al lupo per quello che farai". In quell'azienda sono entrato ragazzo e ne sono uscito uomo e giornalista. Ho incontrato i volti di tante persone, quelle note ma anche quelle dei titoli di coda che fanno grande la nostra azienda.

Dopo le dichiarazioni in conferenza stampa Massimo Giletti, al debutto su La7 con Non è l'Arena il 12 novembre dopo l'addio alla Rai, si è rivolto direttamente ai telespettatori per spiegare le ragioni della sua scelta. Tra gli ospiti in studio Alessandra Moretti del Pd, ed ex fidanzata del conduttore, i due si sono dati del Lei per tutto il tempo, cosa che ha generato un po' di ironia sui social.

"Quel giorno di mezza estate - ha raccontato nel suo nuovo talk show - quando il dg della Rai mi ha convocato per dirmi che volevano chiudere per sempre l'Arena e mi proponeva di fare il varietà, io non ho potuto fare altro che sbattere la porta e andare via". "Per fortuna che c'era Urbanetto Cairo, prontissimo a prenderselo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE