Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno detto Sì

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 13, 2017

La cerimonia, che ha avuto sede al Palazzo Reale di Milano e presidiata dal sindaco Giuseppe Sala, è stata sobria e all'insegna dell'allegria, con il romantico suono dei violini in sottofondo.

I due celebri volti della rete ammiraglia Mediaset avevano già preannunciato nei mesi passati la loro intenzione di unirsi in matrimonio, ma c'era stato un certo riserbo circa la data, che ancora non era stata decisa.

Edoardo Stoppa, l'amico degli animali di Striscia la Notizia e la bella dal sorriso contagioso, Juliana Moreira si sono finalmente sposati!

Alla cerimonia erano presenti tanti parenti ma anche amici dell'amata coppia.

"Perché non ci sposiamo adesso?". I due poche ore prima del matrimonio hanno condiviso con i followers i ricordi e gli istanti delle ultime ore prima di diventare marito e moglie. E il 10 novembre, dopo aver mandato gli inviti lampo via whatsapp e aver scelto gli abiti in tempo record hanno trasformato il sogno in realtà.

Juliana Moreira hascelto per l'occasione di indossare il tradizionale abito bianco, lungo che - stando a quanto rivelato dai rumors - sembra essere di alta sartoria e cucito su misura per la bellissima conduttrice. Poi si è rivolta ad un'amica che "un giorno di tanti anni fa, mi aveva fatto vedere una foto di Edo e mi ha detto...questo qui è da sposare".

Sorridente ed euforica, la modella e showgirl brasiliana naturalizzata italiana ha mostrato attraverso un video postato sul suo profilo social il vestito precisando, ridendo, che non sarebbe stato quello il suo. "Mi sono svegliato un po' con i capelli dritti...sarà per il matrimonio???", ha ironizzato Edoardo Stoppa postando su Instagram un suo selfie. Poi l'emozione che trapela dalle sue parole: "Non ci posso credere.è arrivato il momento!" Oggi mi sposo! Ohhh... non avrei mai pensato in vita mia di vestirmi così... stra-figo!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE