IPhone X: con la "Dark Mode" il risparmio di batteria è garantito

Geronimo Vena
Novembre 13, 2017

Alcuni fra i primi acquirenti di iPhone X hanno riportato nel corso del fine settimana dei problemi con il display .

L'obiettivo dell'azienda è concentrare le risorse sul nuovo iPhone X.

"Ma considerando che gli ordini del nuovo iPhone potrebbero diversificarsi maggiormente (rispetto a un singolo modello di iPhone 8 nella seconda metà del 2017) e assumendo che i nuovi modelli offriranno funzionalità migliori di iPhone 8, siamo positivi riguardo alla crescita di Pegatron nella seconda metà del 2018". Fra le segnalazioni troviamo infatti unità con 64 e 256 GB di storage nei due colori Silver e Space Gray vendute negli USA, in Canada, Polonia e Australia.

I problemi che alcuni utenti hanno riscontrato è una striscia verde presente sul display.

Fateci sapere nei commenti se anche voi riscontrate questo problema sul vostro terminale. Per esempio l'ultimo Samsung ha raggiunto un punteggio di IP68, mentre quello ottenuto per "la mela" è appunto di IP67, dove il primo numero corrisponde al valore di resistenza alla polvere (il valore va da 0 a 6, dove il 6 indica totalmente protetto), mentre il secondo numero si riferisce al valore di resisteza all'acqua (il valore va da 0 a 9, dove 9 indica totalmente protetto).

Si tratta di una novità per Apple, soprattutto se si conta che ci siamo avvicinati al periodo delle festività natalizie, da sempre il più redditizio, dal momento che coincide con l'aumento delle vendite. Ebbene, in entrambi i casi, i telefoni sebbene testati con le schede SIM dello stesso operatore Tre, hanno cominciato ad avere problemi in chiamata, non essendo possibile mettersi in contatto con l'interlocutore dall'altra parte del telefono.

Secondo le linee guide di Apple, il dispositivo dovrebbe funzionare correttamente da 0°C fino a 35°C, con temperature più basse o più alte che potrebbero compromettere il suo funzionamento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE