Il Segreto, anticipazioni sul matrimonio di Francisca e Raimundo

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 13, 2017

In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Hipolito non riesce ad allenarsi per scalare l'Everest, ma forse Onesimo ha il giusto incentivo per lui.

Raimundo riesce a contenersi e a tener per se' la notizia del suo matrimonio. Camila si accorge che Lucia sta avendo nei confronti di Beatriz un comportamento corretto e decide non solo di ringraziarla ma anche di scusarsi per i fatti del passato.

Emilia dà a Matias un biglietto da parte di Marcela. Adela non si dà per vinta: chiederà l'aiuto del paese per ricostruire la scuola. Lucia vuole tirar fuori il meglio di Beatriz e farle dimenticare il suo amore finito. La donna è molto preoccupata perché teme che Matìas commetta qualche sciocchezza con Marcela. Adela inizia a darsi da fare per raccogliere i fondi per la ricostruzione della sua scuola, per fortuna trova la solidarietà di tutti gli abitanti di Puente Viejo. Anche Carmelo vorrebbe aiutarla ma la donna rifiuta. Mauricio prova a riconquistare Fe la quale, ricattata da Francisca, rifiuta ogni avances.

Cristobal inganna Carmelo e lo convince a piazzare, quella che dovrebbe essere una finta bomba, dietro l'altare della chiesa dove si celebrera' il matrimonio di Francisca.

Lucia, con nuovi abiti e nuovo taglio di capelli, trasforma Beatriz in un'affascinante giovane donna. Francisca ritiene che Cristobal non sia a conoscenza del suo imminente matrimonio con Raimundo, ma in seguito alle minacce velate ricevute si chiede cosa l'ex intendente stia architettando. Prima della cerimonia, il Leal viene a conoscenza della vera pericolosità della bomba e quindi corre in chiesa per avvertire tutti.

Dopo lo scoppio della bomba, la chiesa rischia di crollare e probabilmente Raimundo e' rimasto intrappolato dentro. Mauricio cerca di salvarlo, ma rimane gravemente ferito. Francisca, ferita, nota tra gli invitati feriti Carmelo. Beatriz, completamente trasformata nel look, tenta di attirare l'attenzione di Matias.

L'esplosione in chiesa ha provocato tantissimi feriti.

Contando i feriti e le persone recuperate all'appello manca sempre Raimundo. Cristobal sembra essere riusciuto ad avere la sua vendetta.

Sabato 18 novembre 2017: Termina la rimozione delle macerie da parte della Guardia Civile, ma il corpo di Raimundo ancora non viene rinvenuto. Matias vede Beatriz con Eusebio ed è assalito dalla gelosia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE