Francesco Monte: lettera a Domenica Live, 'sto cercando di superare tutto'

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 13, 2017

Francesco Monte ha scritto una lettera a Domenica Live e a Barbara d'Urso.

Francesco è tornato 'virtualmente' (con una lettera) da Barbara D'Urso, nel corso della puntata del 12 novembre, per rivelare una volta per tutte come ha reagito alla rottura sentimentale e svelare per quale ragione per il momento preferisce evitare di farsi vedere in televisione. I due rischiano addirittura di essere squalificati dal gioco per delle effusioni troppo hot avvenute davanti alle telecamere e senza alcuna preoccupazione per i sentimenti di Francesco, con cui la sorella di Belen aveva una relazione da più di quattro anni. Di questo, e di tanto altro, si è parlato oggi pomeriggio a Domenica Live, dove a prendere le difese di Ignazio Moser è intervenuto suo cugino, che ha cercato di arginare i tanti pettegolezzi, ribadendo di non credere che Ignazio sia andato a letto con delle madri di famiglia, così come qualche tempo fa ha voluto far credere con una confidenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Francesco ha mantenuto fin dall'inizio un aplomb invidiabile decidendo di non esprimersi più di tanto e anzi difendendo la sua ex ragazza dagli attacchi, in virtù di un sentimento che non ha mai smesso di professare. Messo alle strette dalla conduttrice, però, Giuseppe Iannoni ha fatto un passo indietro, ridimensionando quanto detto sulla sua ormai ex compagna. In particolare, il parterre si è concentrato sui dubbi manifestati di recente dalla concorrente, che per dare il via alla sua storia d'amore con Moser ha dovuto chiudere, in diretta televisiva, il suo rapporto con Francesco Monte. Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perchè a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene.

Infine, Francesco Monte ha ringraziato tutti coloro che lo stanno sostenendo: "Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno e affetto rivoltomi seppure a volte manifestato attraverso termini esagerati". Ad oggi cerco di affrontare e superare tutto in un certo modo, un po' zen per così dire.

Il pubblico si schiera dalla parte di Francesco Monte. Vivere è proprio questo, essere felici, amare e soffrire. La bella argentina apprezzerà e tornerà sui suoi passi o è davvero finita?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE