Elisabetta Canalis devastata: è morto il cane Piero

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 13, 2017

Questa mattina ha infatti scritto un lungo messaggio di addio a colui che ha rappresentato per lei un amore immenso: "Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio". Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all'ultimo giorno di questa vita.

Per Elisabetta Canalis sarà difficile dimenticare e soprattutto sopportare l'assenza del suo piccolo cucciolo. Infine, ha augurato di fare un bellissimo viaggio al suo piccolo guerriero, e che 'mamma' (riferito a lei ovviamente) non smetterà mai di pensarlo. Il cucciolo per Elisabetta Canalis era divenuto quasi come un figlio, tanto che l'attrice lo saluta da mamma. Qualche giorno fa, la Canalis aveva preoccupato i fan postando una foto di Piero su Instagram con un collare al collo che dormiva all'interno di una gabbia.

Un brutto momento per l'ex velina, ormai inseparabile dal cane che portava anche in viaggio come anche Mia, l'altra cagnolina della Canalis: i "Pieri", come li aveva ribattezzati lei già prima dell'arrivo di Skyler Eva ed a cui la modella sarda aveva dedicato anche un profilo Instagram personale, "i_pieri" appunto, nato con l'idea di raccontare la vita di Elisabetta da un altro punto di vista: quello dei suoi amici pelosi. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE