Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 13 Novembre

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 13, 2017

Le anticipazioni che sono state pubblicate sul sito di Uomini e Donne hanno svelato chi sono i tre nuovi tronisti della trasmissione di Maria De Filippi.

Alla fine della puntata Vittoria va a parlare con Mattia e gli confessa di essere ormai davvero stanca di essere accusata e diffamata e se ne vuole andare e Mattia, nonostante riconosca il grande interesse per lei, si dichiara non pronto per sceglierla poiché la teme e teme anche di fare una scelta errata.

Si torna in studio e Gianni continua a rimanere fermo sulle sue idee. Una scelta triste che forse Mattia non si meritava dopo quello che è successo, ma che ha fatto gongolare l'ex tronista Desirèe Popper che ha sottolineato che lei aveva ragione e che ci aveva visto lungo, ma cosa succederà in studio all'arrivo del suo annuncio? Mattia non risponde e Maria racconta al pubblico che dopo numerose giornate di indecisione, assieme alla redazione è andato a trovare Vittoria. L'esterna si chiude con un "si" e un bacio appassionato. I due ragazzi si dicono felici e soddisfatti anche se non riescono a convincere i presenti in studio.

Tina e Gianni attaccano la coppia dicendo che se non fosse stato per le accuse, Mattia avrebbe trascinato il trono fino a Dicembre per avere più visibilità.

Il tronista decide di non rispondere e di uscire felice dallo studio con la sua scelta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE