Una Battipagliese al Grande Fratello Vip

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 12, 2017

Tuttavia c'è anche chi spezza una lancia in favore di Cecilia e Moser additando i detrattori della coppia come "falsi moralisti". La definizione non è eccessiva, data la scena di stanotte tra i sempre più intimi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Quale è stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso? Pessima mossa, quindi, e soprattutto una pessima idea, poichè a questo punto nessuno vieta agli autori del Grande Fratello Vip di espellerli, così come vogliono le regole del programma. Insomma, i pensieri di Cecilia in questo momento non sono rivolti a Onestini né tantomeno a Monte, mentre pare essere molto impegnata a scoprire i punti della casa più riparati e non visibili dalle telecamere... I due ragazzi cercavano un posto un po' appartato ma nella casa si sà, la privacy non esiste. Accolto durante la serata con calore e affetto, Francesco non ha disdegnato selfie, abbracci e strette di mano con i suoi fan, che non vedevano l'ora di poter scambiare due chiacchiere con Monte. La situazione non è piaciuta al pubblico del Grande Fratello Vip 2, che l'ha molto criticata.

I social, che pure hanno contributo a far circolare il filmato hot rilanciando il link attraverso ogni canale possibile, sono partiti alla carica alla carica contro i due amanti focosi: tuona il Moige e tuonano numerose testate giornalistiche per le suddette immagini che per molti violano il senso del pudore e travalicano i limiti del buon senso, mentre una parte di pubblico (per la verità, in netta minoranza), recrimina un occhio troppo bigotto nel giudicare due giovani innamorati travolti da sfrenata passione. "Adesso pretendiamo la squalifica di Cecilia e Ignazio per atti osceni in luogo non appropriato" Ci saranno davvero delle conseguenze per il ciclista e la modella?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE