Higuain, il fratello: "La Juve ti aiuta a crescere"

Rufina Vignone
Novembre 12, 2017

Il passaggio di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus non è mai stato digerito dai tifosi partenopei anche se ormai sono trascorsi diversi anni. Ecco cosa ha detto a TuttoSport: "La Juventus ha speso 90 milioni per Higuain?". Dopo la trattativa con la Juve, a prima immagine che mi viene in mente è quella di Gonzalo che firma il con-tratto, mi prende in braccio e mi butta in aria facendomi i complimenti. "La Juve ti aiuta a crescere, ha una organizzazione pazzesca".

Per ora in testa c'è il Napoli, ma l'obiettivo di Higuain è lo scudetto: "Temiamo la beffa?" Ma non sono stupito: in Argentina hanno criticato Messi e quindi immagino che se è capitato a Leo può toccare a chiunque e ovunque. E comunque Gonzalo al primo anno a Torino dopo Napoli ha vinto campionato, Coppa Italia ed è arrivato in finale di Champions: "poteva chiedere di meglio?". Era stracontento". Higuain, tuttavia, commentando il passaggio ai bianconeri, disse: "Fu una scelta difficilissima per me.

"Lavorerà fino alla fine per portare la Juve a vincere Scudetto, Champions e Coppa Italia". Il recupero sugli attaccanti in testa alla classifica dei cannonieri ha avuto inizio, e la distanza si va colmando.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE