Arrowverse: produttore sospeso in seguito ad accuse di molestie sessuali

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 12, 2017

TV avrebbe sospeso Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow, perché accusato di molestie sessuali.

Abbiamo sospeso il signor Kreisberg per condurre delle indagini interne a seguito delle recenti accuse di molestie sessuali.

"Siamo stati recentemente messi al corrente di alcune accuse profondamente preoccupanti per uno dei nostri showrunners" hanno affermato Greg Berlanti e Sarah Schechter "Stiamo incoraggiando e cooperando pienamente con l'investigazione dalla Warner Bros. Prendiamo tutte le accuse molto seriamente e il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente di lavoro sano per tutti i nostri dipendenti e per chiunque sia coinvolto nelle produzioni", ha risposto l'emittente a Variety. Kreisberg si è difeso, sostenendo di non aver mai detto "qualcosa di sessista" nei confronti delle donne, semmai di aver fatto commenti sul loro vestiario ma solamente in qualità di produttore. Come molte altre persone, ho dato spesso abbracci e baci sulle guance di natura non sessuale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE