Inter, Joao Mario verso l'addio? Vecino conferma: 'Saprà gestire il suo futuro...'

Rufina Vignone
Novembre 11, 2017

La Celeste ha pareggiato in amichevole per 0-0 contro la Polonia, in un test di avvicinamento al prossimo Mondiale. "Vogliamo rimanere in alto, ma l'obiettivo è la Champions League". Ancora è lunga, ci sono tante squadre forti in pochi punti e dobbiamo continuare così senza abbassare la guardi. Certamente non è facile ambientarsi quando cambi squadra ma conoscevo già qualcuno e ho avuto subito la fiducia di Spalletti, questo mi ha aiutato tantissimo.

Joao Mario non è contento e nei giorni scorsi ha confermato di voler giocare di più e sta pensando di lasciare l'Inter a gennaio. Abbiamo affrontato una squadra forte e questo a noi serve per come preparazione per il Mondiale, dove vogliamo arrivare più in fondo possibile e fare il nostro meglio, anche se sappiamo che affronteremo squadre molto forti. Cosa ci dice il mister? Io paragonato a Gerrard?

Matias Vecino, centrocampista uruguaiano di proprietà dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sport Mediaset nella quale ha parlato dell'ottimo momento di forma dei nerazzurri ma anche di calciomercato dichiarando apertamente come il futuro del suo compagno Joao Mario potrebbe essere lontano da Milano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE