Grande Fratello Vip: Aida Yespica e Jeremias Rodrìguez sempre più vicini

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 11, 2017

Dopo la fine della storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge, avvenuta in diretta, è stata la volta di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a causa della relazione di lei con l'inquilino Ignazio Moser e ora è la volta di Aida Yespica che è stata lasciata dal fidanzato dopo aver baciato in confessionale Jeremias Rodriguez. Poi Jeremias ha confessato di non volere solo essere un amico: "C'è un'attrazione... gliel'ho fatto capire, io con lei non voglio essere amico!" E invece no. Stavolta ancora no, perché respinta la proposta di dormire insieme avanzata dal giovane virgulto argentino, la bella Aida ha pensato bene anche di 'friendzonarlo', chiedendogli rispetto e solo amicizia.

Nella casa del Grande Fratello Vip 2 Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, dopo il siparietto hot durante il body imprinting e il presunto bacio scambiato durante la notte di Halloween, sono sempre più intimi e complici. Successivamente anche la Yespica si è detta decisa a chiudere con l'imprenditore napoletano, col quale stava da appena due mesi. Sta di fatto che a un certo punto il ragazzo ha dato della "deficiente" alla showgirl venezelana che si è oltremodo offesa dicendogli di togliersi di torno.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono di sicuro i protagonisti principali di questa seconda edizione del Gf Vip. Ha detto 'sì, è così' ma non è ancora stato mandato in diretta. Non è una cosa che io ho cercato. E c'è mancato poco che 'Heremias' (molto aspirato) rispedisse questo due di picche al mittente, con tanto di 'scusami, ma allora chi diavolo c'era nel confessionale con me l'ultima volta?'. Così sai te come gestire la cosa. Tutto questo è accaduto durante un torneo del gioco dei tappi, dove al tavolo c'erano l'attore Lorenzo Flaherty e la modella ceca Ivana Mrázová.

Cosa voleva dire la show-girl, che la passione si sarebbe spenta o che potranno finalmente stare assieme senza telecamere?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE