Berardi Roma, l'agente non ha dubbi: "Porte aperte"

Rufina Vignone
Novembre 11, 2017

Inizio di stagione piuttosto tribolato per Domenico Berardi. Per Domenico Berardi le chance di emergere al Sassuolo sono già state tante e l'ultima estate ha rappresentato probabilmente l'occasione da non sbagliare e invece mancata completamente per dare una svolta netta alla sua carriera. C'erano squadre che lo cercavano ma abbiamo preferito trattenerlo per continuare in questo progetto e il giocatore aveva la volontà di rimanere. Non credo che non si senta pronto per una grande squadra, ma il legame con questa società è molto forte.

Per il futuro Berardi ha in mente solo il Sassuolo, ma in caso di chiamata della Roma: "Ha scelto di restare a Sassuolo, nel futuro vedremo".

L'agente di Berardi, Simone Seghedoni, si è espresso proprio sull'idea di un approdo in giallorosso e lo ha fatto ai microfoni di Retesport. "Se ci sarà modo di lavorare insieme in futuro con Di Francesco sarà un onore, ma ora è orgoglioso di giocare col Sassuolo". Domenico sta meglio con il ginocchio, la situazione è incoraggiante.

Per il mercato è ancora presto, adesso Berardi deve concentrarsi per tirare fuori il Sassuolo dai guai cercando, innanzitutto, di trovare un po' di continuità: "Lui è il giocatore che può farci fare la differenza - spiega al riguardo Carnevali - mancando lui le difficoltà sono notevoli". "Il ragazzo è intelligente ed è monitorato dai grandi club". In più due infortuni e un rigore sbagliato, che non lo hanno aiutato sotto il profilo morale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE