South Park ufficialmente disponibile per iOS e Android

Geronimo Vena
Novembre 10, 2017

Amanti di South Park, eccovi accontentati: su App Store arriva il gioco ufficiale "South Park: Phone Destroyer" realizzato da Ubisoft.

South Park: Phone Destroyer è un gioco di battaglia in tempo reale con protagonisti Cartman, Kenny, Stan e Kyle pronti a tuffarsi nel caos più totale.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store, con tanto di app per iMessage che contiene tanti sticker dedicati a South Park. Il tutto arricchito da una storia originale, piena di battaglie e del classico umorismo della serie animata.

Con più di 80 carte diverse, l'ultima produzione di RedLynx include un'esilarante campagna per giocatore singolo con 60 livelli ricchi di dialoghi e basati su una narrazione che cercherà di tenerci incollati al nostro touch screen. Le sfide di combattimento PvP metteranno alla prova le abilità e l'esperienza dei giocatori nel sconfiggere gli avversari, così da conquistare la vetta delle classifiche e sbloccare nuove carte e bottini. Puoi anche unirti ad una squadra e potenziare i tuoi mazzi condividendo le carte con i tuoi compagni, oltre a personalizzare i tuoi personaggi e potenziarli andando avanti nel gioco.

Ubisoft promette inoltre che il gioco verrà costantemente supportato con una serie di aggiornamenti, eventi e attività speciali.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE