Samsung presenta Exynos 9810 che potrebbe essere utilizzato su Samsung Galaxy S9

Geronimo Vena
Novembre 10, 2017

Le previsioni degli analisti alla vigilia della commercializzazione iPhone X e il prospetto appena descritto pare stiano per cambiare a favore di una leadership che vedrà Apple in testa al mercato di vendita con 81 milioni di unità da destinare ai consumer in vista delle ormai imminenti ricorrenze natalizie. Scusate, era doveroso. È altrettanto doveroso dire che il reparto marketing dell'azienda di Cupertino, riuscirebbe a vendere anche il ghiaccio agli eschimesi, facendo loro credere che sia la più grande scoperta del secolo.

Apple vince finalmente la causa su Samsung per la violazione del brevetto slide-to-unlock e ottiene il risarcimento di ben 120 milioni di dollari.

Una delle tecnologie che sarà possibile vedere sui nuovi smartphone riguarderà il lettore di impronte digitali.

Il breve video si focalizza sul dolce giovane che nel lontano 2007 rimane folgorato da iPhone e che poi, nel corso del tempo, continua a scontrarsi con i limiti dei vari modelli che fedelmente acquista, soprattutto se paragonati ai Samsung della propria ragazza.

Certamente, in questo video, ci sono precise scelte di marketing da parte di Samsung ma, come diceva Dale Carnegie - uno dei più autorevoli esperti di comunicazione del secolo scorso: "Le critiche ingiuste sono spesso dei complimenti dissimulati: ricordatevi che nessuno prende a calci un cane morto". Il nuovo S9 dovrebbe presentare la doppia fotocamera posteriore, probabilmente la stessa del galaxy Note 8. Il gioco di sguardi e la frangetta stile cornice di iPhoneX del prototipo di Apple fanboy che si vede sul finale è tutta un programma. Difficilmente un utente Apple passerebbe a Samsung. L'altro elemento che sicuramente emerge dal video è che, nonostante tutto, le donne vincono sempre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE