Oroscopo Paolo Fox domani 9 novembre 2017: consigli oroscopo giovedì

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 9, 2017

L'oroscopo di oggi 8 novembre 2017, commentato in esclusiva dal noto astrologo Paolo Fox, prospetta per il Leone una giornata che gli richiederà massima cautela: essendo molto agitato, infatti, potrebbe compromettere qualche rapporto di lavoro o amicale.

Leone. Il Leone è ancora un pò pensieroso in questo periodo. Vi state impegnando molto a livello economico. Anche nelle coppie più belle c'è la tendenza a volere un'attenzione maggiore da chi vi sta intorno. Non devi essere pessimista perché i problemi che stai attraversando, ti aiutano a migliorare la tua condizione. Si dovrà capire come agire nel fine settimana per superare un problema piuttosto complicato da affrontare.

Bilancia: alcune giornate lasciano a desiderare. C'è un po' di confusione.

Sagittario oroscopo di domani 9 novembre 2017 di Paolo Fox: tra giovedì e sabato sono più forti le amicizie, non sottovalutate incontri che possono sbloccare una situazioni di lavoro. Per chi è ansioso, vivete un periodo molto emotivo. Se ci sono dei piccoli contrasti in corso, nella migliore delle ipotesi, vedete meno la persona amata.

Ariete 3 stelle: c'è una bella condizione astrologica che riguarda il lavoro. Non ti piace metterti al centro della scena, ma adesso vale la pena farsi notare perché ci sono buone occasioni che vanno sfruttate. Marte dissonante dice che siete ansiosi per tutto. Dicembre sarà un mese migliore per i sentimenti, ma chi esce da un ottobre pesante avrà una situazione intermedia in questo periodo. Si deve cercare di ritrovare un pò di serenità interiore.

Gemelli. Guardate l'orizzonte finalmente arriva l'arcobaleno. C'è una grande voglia di riemergere e una grande stanchezza.

5° Posto per i Pesci: Certe situazioni non vi vanno bene e poco si confanno a un presente che vi soddisfa: è colpa di Saturno! Siate positivi e guardate serenamente l'orizzonte perché Saturno dal 20 dicembre non sarà più opposto. Da Martedì Venere uscirà dal segno e bisognerà, quindi, prestare attenzione all'amore e alle infatuazioni fuori dalla coppia. Oggi giornata un pò sottotono. I primi venti giorni di novembre sono favorevoli. Vi trovate in un periodo di ripresa e di scioglimento di tensioni amorose. Avete iniziato a sentirvi più responsabili e siete pronti a lanciare ultimatum per riprendere in mano la vostra vita. Entro sabato farete un bel colpo. Periodo buono per i nuovi investimenti. Se avete altri interessi proponetevi perché questo è il momento migliore, le buone idee arrivano nei periodi buoni che bisogna sfruttare. Ancora una volta ci sono dei momenti in cui si potrebbe buttare per aria tutto, altri in cui si è più tranquilli e accondiscendenti. Situazione favorevole per l'amore. In questo periodo più vi fate vedere, più vi si noterà. Anche domenica avrete un grande cielo.

Per i Pesci c'è una bella luna e Venere che sta transitando nel segno. E' il vostro periodo, anche per chi ha chiuso una storia d'amore durante l'estate. In questo momento avete la capacità di stare al posto giusto nel momento giusto per recepire le giuste esigenze degli altri. Non pochi si sono trovati contro un gruppo di persone che hanno tentato di impedirgli di fare una determinata cosa. In questi giorni non solo state meglio, ma avete una prospettiva a media scadenza molto più facile da gestire e molto più entusiasmante rispetto alla parte centrale dell'anno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE