Neymar al Real Madrid? Scenario, pentimento e… invito clamoroso: garantisce Sergio Ramos

Rufina Vignone
Novembre 9, 2017

Secondo il noto quotidiano francese 'L'Equipe', ci sarebbe ormai un vero e proprio abisso fra il tecnico del Paris Saint-Germain ed il fuoriclasse brasiliano. Il difensore e capitano del Real Madrid, intervistato ai microfoni dell'emittente spagnola 'Cadena Ser', si è espresso sulla possibilità di giocare un giorno con l'ex Barcellona.

Il rapporto tra Neymar e il Psg, dopo il trasferimento storico di questa estate per 222 milioni di euro, non sta viaggiando a gonfie vele.

Nonostante i sette gol in otto partite siglati in Ligue 1 e le quattro reti messe a segno in Champions League, Neymar non sarebbe per nulla felice in quel di Parigi.

A me piace avere i giocatori più forti e Neymar lo è. Lo porterei a Madrid senza alcun dubbio - ha dichiarato Ramos -. Se volesse tornare in Spagna, Sergio Ramos lo accoglierebbe a braccia aperte. Ma con l'impennata dei prezzi e l'addio shock di Neymar al Barcellona di quest'estate, di Higuain, che saluta Napoli di notte, la scorsa estate non è più cosi. "E' un giocatore diverso che fa la differenza, se vuole venire a dicembre la porta è aperta". I malumori con Emery, la vita di Parigi che non sembra soddisfare la stella brasiliana: tutti indizi di una love story che non sembra decollare.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE