Il Maurizio Costanzo Show riparte da Simona Ventura e Stefano Bettarini

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 9, 2017

Nello studio di Maurizio Costanzo per la prima puntata dello show omonimo, in onda, nella seconda serata di giovedì 9 novembre 2017, subito dopo la seconda puntata della fiction Le tre rose di Eva 4, pare, però, esserci anche Enrico Brignano, l'attore, conduttore e comico diventato padre da pochi mesi.

L'intervista esclusiva a Stefano Bettarini, Simona Ventura e al figlio Niccolò aprirà il Maurizio Costanzo Show 2017: l'appuntamento con la prima puntata della nuova stagione è fissato per le 23,20 circa su Canale 5 e vedrà coinvolti numerosi personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo). Tantissimi gli ospiti come vi abbiamo annunciato in un altro post pubblicato su Novella2000. Simona Ventura e il Betta si sono lasciati andare in un divertente mambo davanti agli occhi stupiti dei presenti.

Simona e Stefano si erano sposati nel 1998. Nel 2004 la coppia si è separata per poi divorziare nel 2008.

La Ventura e Bettarini hanno allietato - e stupito- i presenti improvvisando un balletto, per l'esattezza un mambo, che ha davvero infiammato il pubblico e ha lasciato a bocca aperta anche il loro primogenito. La Ventura è legata a Gerò Carraro, figlio del marito di Mara Venier.

In occasione delle nozze degli amici, la stessa Simona Ventura aveva pubblicato una foto scattata insieme a Gerò: una sorta di smentita delle notizie circolate negli ultimi giorni. L'inviato dell'Isola dei Famosi 2017 e l'ex conduttrice e naufraga dello stesso reality hanno, oggi, altri compagni, ma paiono aver ritrovato una certa serenità e pace. I miei figli, i viaggi all'estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE