BMW e Google Assistant insieme per la gestione vocale del veicolo

Geronimo Vena
Novembre 9, 2017

Si perché stanno arrivando segnalazioni importanti per quanto concerne un fastidioso Flash del pannello quando si provvede a bloccare e sbloccare il dispositivo.

Molti utenti hanno affermato il fatto che dopo un riavvio il problema si attenua, ripresentandosi poi alcune ore dopo in maniera consistente. Dai rumor che circolano in rete si è appurato che altre soluzioni non sembrano molto efficaci.

A differenza di Nexus 5X, 6P, Google Pixel, non sono ancora stati resi disponibili, nell'ambito di questo update, le factory images ed i file OTA per l'installazione manuale su Pixel 2 (di cui, però, sarà possibile portare a termine l'installazione direttamente sul dispositivo, non appena il pacchetto verrà notificato attraverso l'apposito avviso).

A distanza di un paio di mesi dall'arrivo dei Pixel 2, Google ha deciso di ampliare la funzionalità di riconoscimento musicale a tutti gli smartphone Android che abbiano accesso all'assistente (Android 6.0 Marshmallow o superiore, display HD o superiore, 1,5 GB di RAM o più).

Google ha già affermato che conosce la situazione e sta verificando i processi automatici interni per capire quale dei passaggi la catena si sta "inceppando". Si pensa che ben presto il colosso di Mountain View possa procedere al rilascio di un nuovo aggiornamento software per sistemare il problema degli schermi lampeggianti su Pixel 2 XL.

Sappiamo che è una procedura macchinosa ma quando si parla di queste cifre davvero ingenti, è meglio pensarci dieci volte!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE