#SassuoloMilan, Bonucci: "E' anche obbligo mio riportare il Milan a vincere"

Rufina Vignone
Novembre 6, 2017

Con il sinistro fanno ciò che vogliono. Nei singoli dovevamo migliorare, io in primis. In questo primo periodo c'è mancata l'amalgama del gruppo ma oggi vedere una squadra così unita è stato bello. "Due partite fatte bene non è che Bonucci è tornato, solo andando avanti così posso ricambiare la stima che la società ha avuto". C'è da studiare un nuovo libro, un nuovo capitolo. Ho staccato un po' la spinta in questa settimana, ho sgomberato la testa. Critiche? Voglio solo dare al Milan quello che ho dato in passato ad altre squadre.

"Le pressioni di inizo stagione sono passate, ora devo migliorare le prestazioni in campo".

A Premium Sport ha spiegato: "Quella di stasera è una partita delicata". Queste le sue dichiarazioni: "Sono tanto felice di rientrare". Fascia di capitano? Negli anni della Juventus mi sono preso le mie responsabilità nonostante non fossi capitano.

Appoggio totale a Montella da parte delle squadra, parola di Bonny: "Sono qui perché ho fatto una scelta, credo nel Milan e nel progetto".

C'e' Leonardo Bonucci nella formazione titolare del Milan a Reggio Emilia contro il Sassuolo, posticipo serale della 12^ giornata di Serie A. Il difensore e' al rientro dopo le due giornate di squalifica per la gomitata rifilata a Rosi del Genoa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE