Sciopero 10 novembre: Unicobas usa tecniche pubblicitarie

Paterniano Del Favero
Novembre 4, 2017

L'organizzazione sindacale Cub Trasporti della Liguria, in adesione allo sciopero nazionale indetto da Usb, Confederazione Cobas, Cib Unicobas, ha proclamato per venerdì 10 novembre 2017 uno sciopero del personale Amt. L'agitazione riguarderà tutte le categorie di lavoro contro il Jobs Act, di conseguenza sono a rischio per l'intera giornata tram, metro e autobus. Sui treni a lunga percorrenza, il servizio potrebbe essere interrotto dalle 21 del 9 alle 20.59 del 10 novembre, mentre su quelli regionali dalle 21 del 9 alle 17.59 del 10.

Anche i dipendenti Atm potrebbero incrociare le braccia, ma in questo caso gli orari sono ancora da definire.

Scuola Lo sciopero generale interesserà docenti, dirigenti e personale amministrativo, tecnico e ausiliario (Ata) aderenti alla Cobas-Confederazione dei comitati di base, Usb e Cib-Unicobas.

Il personale viaggiante di BusItalia si potrà astenere dal lavoro dalle ore 8.15 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 a fine turno. Le scuole stano pertanto avvisando le famiglie che in quel giorno si potranno verificare riduzioni se non addirittura sospensioni del servizio scolastico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE