Gf vip, Jeremias bacia Aida dopo un ballo sensuale

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 4, 2017

Ma andiamo con ordine e raccontiamo tutti i dettagli piccanti della notte più calda nella casa più spiata d'Italia. I quattro infatti hanno cenato nel club la scorsa sera e mentre la nuova coppietta si sbaciucchiava la showgirl provocava il fratellino di Belen.

Jeremias, senza alcun pudore, ha baciato Aida sul collo e lei non si è certo tirata indietro. Le ultime di gossip di queste ore rivelano che #cecilia rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati andate alla passione nella casa e li abbiamo visti fare l'amore appassionatamente in camera da letto, in rigorosa diretta tv su Mediaset Extra e La5 che in seconda serata trasmettono le immagini in esclusiva dalla casa di Cinecittà.

Per Signorini il GF Vip 2017 ha un problema non nel format, ma in chi fa il format: "c'è la responsabilità del gruppo autoriale che tende a sottolineare certi aspetti, come facciamo anche noi in studio, ma non dimentichiamo che il programma è fatto soprattutto da chi lo vive e se nella Casa le persone si mostrano per quello che sono, la deriva trash - visto che ci sono certe persone - è inevitabile". Aida Yespica fuori dalla Casa è fidanzata con l'imprenditore Giuseppe "Geppy" Lama che gli ha sempre dimostrato affetto con diversi messaggi, che scoppi un'altra coppia? Il direttore di Chi, intervistato durante Matrix Chiambretti, ha confessato ciò che tutti avevano già inteso.

Allora non devi preoccuparti...

A dare ulteriore adito ai dubbi è stata la conversazione tra Cecilia e Aida in cui la prima ha domandato a una preoccupata Aida: "Ma eravate dietro o davanti?".

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono lasciati andare ad effusioni molto pesanti, parola di Alfonso Signorini. ". La risposta della Rodriguez ha alimentato ulteriormente i rumors su quanto accaduto tra Jeremias e Aida".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE