Star Wars: Gli ultimi Jedi - L'oscurità avanza nel nuovo spot

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 2, 2017

Il manifesto del mese scorso, d'altra parte, ha mostrato una tendenza interessante che gli eventi de Gli Ultimi Jedi potrebbero confermare. In questo nuovo poster, Rey e Luke hanno scambiato le loro posizioni, motivo per cui Hamill ha scherzato sul fatto che la teoria precedente potrebbe non essere più valida.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson, prosegue la storia iniziata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno nel cast di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all'Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Star Wars: Gli ultimi Jedi uscirà il 15 dicembre.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE