Scialpi si separa: "Io e Roberto non siamo più marito e marito"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 26, 2017

Il cantante era stato il primo artista italiano a sposare un altro uomo (due anni fa negli Stati Uniti) e oggi è il primo a separarsi.

Il marito lo ha lasciato, se n'è andato via di casa dopo una lite e Scialpi lo racconta al settimanale Chi nel numero in edicola: "Io e Roberto Blasi non siamo più marito e marito - dichiara - sulla carta lo siamo ancora, ma lui, da quasi un mese, è andato via di casa". Posso dire che ero innamorato e che non conoscevo davvero Roberto. Questo me lo chiedo anch'io, magari per avere visibilità. ricordando - Senza dirmi niente ha accettato di fare un duetto con un'altra cantante (Viola Valentino, ndr). 'Siamo stati insieme sei anni e l'amore fino a un certo punto basta a se stesso, ma lui in sei anni non ha mai detto grazie, né mi ha mai chiesto scusa' ha spiegato il cantante.

'Purtroppo non c'è più lo stesso sguardo e perché accontentarsi di quello che è la normalità dopo aver toccato il top?' aveva scritto Blasi nella didascalia della foto con Shalpy su Instagram.

Giovanni Scialpi, in esclusiva per il settimanale Chi, ha rivelato la fine del suo matrimonio con Roberto Blasi.

'È per questo che le nostre strade prenderanno percorsi diversi augurandoci di trovare in futuro la stessa complicità che noi abbiamo avuto in questi anni' aveva concluso l'ormai ex marito di Shalpy nella descrizione della fotografia.

Nell'intervista rilasciata a Chi, Giovanni Scialpi ha confessato che si sono lasciati dopo una banalissima litigata finita malissimo. Dovrei andare in America per divorziare.ma non ci vado: "lui è sparito, non mi parla, si comporta un po' da vile, spero che un giorno sia lui a innamorarsi, se ne è capace, e a quel punto dovrà venire a chiedermi il divorzio".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE