Pechino Express: le anticipazioni dell'ottava tappa "Verso il Sol Levante"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 26, 2017

Una piccola chicca ci verrà regalata inoltre dal conduttore Costantino della Gherardesca, che deciderà di prestare il volto ad un Tamagotchi. Da una parte abbiamo gli #Amici eliminati proprio dopo aver perso la sfida contro i Compositori, dall'altra abbiamo i #Modaioli che hanno dovuto lasciare a causa dell' infortunio di Marcelo Burlon. Chi riuscirà ad arrivare in semifinale?

I viaggiatori inizieranno la loro avventura in terra giapponese dal castello di Himeji, Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco. Da qui procederanno verso Osaka, dove raggiungeranno l'Umeda Sky Building, il dodicesimo grattacielo più alto della città, e poi la Shudokan Martial Training Hall.

La classifica provvisoria di questa sera ha visto sul podio le #Caporali Antonella Elia e Jill Cooper, a seguire i #Compositori Achille Lauro ed Edoardo Manozzi e a pari merito le #Clubber Valentina Pegorer e Ema Stokholma e i #Maschi Francesco Arca e Rocco Giusti.

Sono 432 i chilometri che i viaggiatori dovranno percorrere in questa ottava tappa, la più lunga della settima edizione. E così, fra avventure, sfide ma anche prove di forza, culinarie e di memoria si accorcerà di molto, il traguardo finale per i nostri protagonisti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE