Vodafone Special 7 GB a 7 euro per chi proviene da MVNO

Geronimo Vena
Ottobre 23, 2017

Vodafone Shake Remix prevede un costo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, mentre i già clienti dell'operatore rosso pagheranno un contributo di cambio offerta pari a 19 euro. Con Vodafone Shake Remix l'utente può confezionarsi il pacchetto più vicino alle proprie esigenze scegliendo minuti, SMS e dati, e di conseguenza anche gli euro da versare ad ogni rinnovo. Inoltre, la stessa promozione è stata proposta ad alcuni ex-clienti tramite SMS informativo.

Vodafone ha evoluto Shake in uno strumento sempre più potente. Recandovi a questo indirizzo Internet, accederete all'interfaccia di Shake Remix la quale consente di effettuare la combinazione del bonus preferito. Da precisare, però, che il bundle della promozione potrà essere modificato ogni mese, dunque si tratta sicuramente di una notizia davvero interessante!

In caso contrario, i restanti 26 euro saranno addebitati sul credito residuo. Vodafone Shake Remix potrà essere attivata da tutti i clienti che ancora non compiono 31 anni e che hanno intenzione di passare a Vodafone effettuando la portabilità del numero attuale oppure acquistando una nuova SIM ricaricabile. L'attivazione della SIM comporta un costo standard fissato sui 5 euro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE