Problemi con Google Foto, i backup non sono visibili

Geronimo Vena
Ottobre 23, 2017

Google Foto è l'applicazione di Mountain View dedicata all'archiviazione illimitata delle foto degli utenti. In particolare i problemi si sono presentati a partire dal 14 ottobre, le immagini caricate all'interno del cloud dedicato ai contenuti multimediali non vengono visualizzate sul sito Desktop o su dispositivi mobili.

Dopo l'introduzione della feature che per il riconoscimento facciale di cani e gatti (in modo da raggruppare le voto del vostro animale domestico automaticamente), Google Foto introduce un nuovo update, che apporta alcuni piccole migliorie. Siamo comunque fiduciosi in un aggiornamento per la correzione. Il menù della precedente versione appare molto più esteso in altezza, come si evince dagli screenshot effettuati dai colleghi di 9TO5Google che trovate di seguito.

Per quanto riguarda la condivisione, la schermata Share riprogettata è ora più compatta. Nel carosello piu' in alto di vedranno i contatti a cui poter inviare la foto o il video che si vuole condividere, mentre nel carosello inferiore si vedranno le applicazioni attraverso cui si puo' condividere un contenuto (Instagram, Twitter, Facebook, Whatsapp, ecc) tra quelle installate sul device.

Quando condividi direttamente tramite Foto, il messaggio condiviso verrà visualizzato come primo commento nell'album invece di scomparire una volta accettato l'invito.

A seguire il changelog ufficiale di Google Foto 3.7.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE