Primavera, Gattuso: "Sono soddisfatto del risultato e del gioco"

Bruno Cirelli
Ottobre 23, 2017

Marcatori del match Manuel Lombardoni, abile al 12esimo a scaraventare in rete un pallone rimasto in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e Matteo Rover, che al 90esimo ha chiuso la partita ribadendo in rete il suo tiro precedentemente parato dal portiere avversario Ghidotti.

Dopo lo 0-3 maturato contro la Dinamo Kiev in Youth League, quindi, l'Inter bissa con questa vittoria che lancia la squadra in testa alla classifica, superando di un punto proprio la Viola. Gattuso al termine della gara si è concesso ai microfoni di SportItalia dichiarando la sua soddisfazione: "Sono soddisfatto". Sono contento, abbiamo dato continuità a quello che stiamo facendo. Negli anni è stato fatto un grandissimo lavoro, il merito è di chi ci ha lavorato. Un cambio radicale che non è passato inosservato ad addetti ai lavori e società rossonera che oggi assisterà al match del Comunale di Azzano San Paolo con grande attenzione.

Milan (3-4-3): Guarnone; Bellodi, El Hilali, Llamas; Bellanova, Brescianini (78′ Murati), Pobega, Campeol; Dias, Sinani (62′ Tsadjout), Forte (78′ Capanni).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE