È nato un complotto contro Giulia De Lellis al GF Vip!

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 23, 2017

Corinne Clery ha ripercorso il suo doloroso passato nella casa del Grande Fratello Vip 2017, rivelando di essere stata vittima di una truffa e di non avere mai ottenuto giustizia. La replica della Grandi non si è fatta attendere.

Nel frattempo, nella residenza più spiata d'Italia, pare che Corinne Clery e Cristiano Malgioglio, si stiano coalizzando contro i giovanissimi della Casa.

Il figlio della Grandi ha poi spiegato di volere le ceneri del padre Beppe: "Mi sono informato e gli estremi per farmi avere le ceneri di mio padre ci sarebbero".

Questa settimana, infatti, gli adulti della Casa sembrano aver fatto gruppo e il loro bersaglio è Giulia, un vero e proprio complotto contro di lei, proprio per questo Corinne non avrebbe dovuto riferire a Cristiano cosa si dice tra il pubblico e le percezioni da Casa: non solo perché, così facendo, i concorrenti intuiscono chi è più forte di chi e fare due calcoli, invece devono fare il loro gioco senza saperlo, ma anche perché il silenzio fa sicuramente parte delle regole che ha accettato entrando in gioco.

Ieri, nel salotto di Domenica Live, la Grandi ha dichiarato di avere le prove che il suo ex marito e la Clery si conoscessero già da prima che il loro matrimonio naufragasse.

Ora però che l'attrice francese è 'reclusa' nella casa del Gf Vip 2 e la collega è neo eliminata dal reality show di Canale 5, le frecciatine sono all'ordine del giorno. I toni della querelle nello studio di Barbara d'Urso, dopo quanto detto nelle precedenti puntate, si sono parecchio scaldati e oggi alla fine il figlio di Serena Grandi si è messo a piangere davanti a tutti. L'attrice bolognese afferma che sarà ancora più risolutiva: affronterà Corinne durante la diretta di stasera e le chiederà di non pronunciare più il suo nome e quello del figlio Edoardo.

Chi verrà nominato questa sera?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE