Ligue 1: Cavani beffa Garcia, Marsiglia-Psg 2-2

Paterniano Del Favero
Ottobre 23, 2017

Non ha tradito le attese il Classico di Francia. Il Psg si getta a capofitto in attacco, ma sotto attacco finisce anche Neymar che, dopo l'ennesimo fallo subito, viene ammonito per proteste. Giallo per entrambi i giocatori, ma per Neymar è il secondo del match. Reazione immediata del Psg con Verratti per Kurzawa, cross al centro per Cavani che si ritrova la palla sul ginocchio e la spedisce alta. Botta e risposta continuo tra le due squadre: nel primo tempo Luiz Gustavo ha portato avanti i marsigliesi, salvo venir raggiunto poi da Neymar.

Veleggia il Paris Saint Germain che ha vinto dodici delle tredici partite disputate finora. Al 78' l'equilibrio si spezza: Assist di N'Jie dalla destra con Thauvin che anticipa Thiago Silva e batte Areola.

Chi cerca una diretta streaming di Olympique Marsiglia-PSG, potrà usufruire del servizio Premium Play, che è attivabile gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Premium che ne facessero richiesta.

La lite tra Neymar e Emery. Grande beffa per il Marsiglia mentre il Psg resta in vetta con quattro punti di vantaggio dal Monaco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE