L'Isola di Pietro, anticipazioni puntata 5 in onda domenica 22 ottobre

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 23, 2017

In conferenza stampa lo stesso Gianni Morandi ha rivelato che si sta già parlando del seguito e questo significa che non tutte le domande potrebbero trovare una risposta nell'ultima puntata de L'Isola di Pietro.

A quanto pare, proprio nel finale della penultima puntata in onda oggi, i due fratelli si troveranno faccia a faccia e sarà allora che Samuele sarà ucciso.

Dopo il successo ottenuto nella messa in onda dei primi cinque episodi, la fiction L'Isola di Pietro miniserie televisiva italiana diretta da Umberto Carteni, con protagonista il cantante Gianni Morandi, Domenica 29 Ottobre 2017 porrà in onda l'ultimo episodio.

Inoltre abbiamo visto che Pietro è stato vicino a Riccardo, sottoposto ad un'operazione delicata a cuore aperto, mentre Caterina è sempre più vicina a scoprire la sua vera identità.

I misteri si infittiscono ne L'Isola di Pietro e tutto continua a ruotare intorno all'incendio alla storica tonnara di Carloforte. Il giovane immischiato in un brutto giro di stupefacenti sarà ritrovato privo di vita nella sua abitazione, mentre Alessandro farà perdere le proprie tracce. Dagli ultimi spoiler si evince che il piccolo borgo marinaro verrà scosso dall'omicidio di Samuele, il fratello di Alessandro. Intanto Pietro aiuterà Elena disperata a fare luce sulla sparizione di Alessandro. Il ragazzo sarà sotto shock ma si dichiarerà immediatamente colpevole della morte di Samuele e malgrado la confessione Elena però, non sarà affatto convinta che si tratti della verità. Infine Grazia continuerà a tenere nascosto un segreto riguardante la nascita di Caterina, mentre la figlia di Pietro continuerà le indagini per discolpare Alessandro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE