Diego Daddi, allenamento pre-matrimonio: in forma per il "Sì" con Elga

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 23, 2017

Luca Onestini e Soleil Sorge ormai sono lontani anni luce, a dispetto dell'amore professato reciprocamente all'inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip 2017. La nuova coppia, anche se la loro relazione non ha ancora avuto nessuna conferma ufficiale da parte dei due protagonisti di Uomini e Donne, sembra godersi questi primi attimi insieme e, secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, Marco Cartasegna trascorrerà il Natale in compagnia di Soleil Sorge.

Fiori d'arancio a Uomini e donne. La cerimonia, svoltasi sabato 21 ottobre in Sardegna, è stata documentata via social dai neo sposini. Il matrimonio è stato celebrato a Cagliari, nel Santuario di Nostra Signora di Bonaria. Nei giorni scorsi infatti, tramite un'Instagram Story, Alessandro si è immortalato in un supermercato davanti alle confezioni di Nutella con cui ha ricreato la scritta 'Topino', nomignolo con cui affettuosamente chiama Alex...

Elga e Davide si erano conosciuti dietro le quinte della trasmissione condotta da Maria De Filippi nel corso della stagione 2008/2009. Lui era in studio per fare la corte a un'altra tronista, Claudia Piumetto, lei scelse Marcelo Fuentes che però le rispose con un secco "no".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE