Beautiful, anticipazioni puntate dal 23 al 28 ottobre 2017: una grande scoperta

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 22, 2017

Durante il lungo viaggio in aereo, Katie Logan, sorella minore di Brooke, ha osservato con attenzione Quinn e Ridge, che sospetta abbiano una relazione segreta.

Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 23 a sabato 28 ottobre alle 13.40. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata.

Tutti sono in aereo alla volta dell'Australia dove Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si sposeranno.

Cosa accadrà in Beautiful giovedì 26 ottobre 2017?

Il ricevimento del matrimonio australiano tra Steffy e Liam, si festeggia su una spiaggia. Come reagirà l'uomo? Cosa farà Brooke ora che Ridge non è più l'uomo da sposare?

Liam e Steffy si stanno sposando a Sidney e tutto sta andando a gonfie vele.

Eric e Brooke ripensano, infatti commossi, ai trenta anni trascorsi insieme, da quando si sono conosciuti e a tutto quello che ha passato, nel frattempo, la famiglia Forrester. Dovrebbero seguire a breve quelle di Ridge e di Brooke.

A Sydney, Katie (Heather Tom) racconta quello che ha visto e sentito tra Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer), ma Brooke (Katherine Kelly Lang) non le crede. Katie continuerà a tenere sotto controllo i movimenti di Quinn e Ridge, nella speranza di cogliere in fallo la coppia come accaduto qualche ora prima alla Forrester Creations.

A causa della travolgente passione che li attira una vicino all'altro Ridge e Quinn decideranno di andare ad appartarsi in spiaggia ed inizieranno, sperando di non essere visti da nessuno, a baciarsi.

Sally tende la mano a Steffy, ma la sposina rimanda al mittente ogni tentativo di riconciliazione. Proprio in queste settimane, stiamo assistendo a un particolare triangolo tra Sally-Liam-Steffy dato che il giovane Spencer, una volta saputa la responsabilità del padre nell'incendio che ha distrutto l'edificio Spectra, ha deciso di aiutare la stilista a rimettere in sesto la sua attività.

Non c'è alcun dubbio sulla volontà della donna disperata, a cui Eric aprirà la porta. Brooke sta per informare il suo ex marito di ciò che ha visto in spiaggia. Nuove brutte notizie per Brooke romperanno tutti gli equilibri appena creati e faranno cadere nuovamente la donna nella disperazione più totale. Ridge la tradisce con Quinn, ma Bill è sempre pronto a consolarla. Ella affronterà i due amanti e dirà loro di non rendere partecipe Eric di ciò che ha visto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE