L'ISPETTORE COLIANDRO 6 terza puntata venerdì 27 settembre

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 21, 2017

Coliandro è sempre nei guai. Cosa combinerà il poliziotto più pasticcione della televisione? La seconda puntata intitolata "Partita Speciale" va in onda questa sera dalle 21.20. Nuovi guai attendono lo sbadato ispettore di polizia della questura di Bologna, interpretato da Giampaolo Morelli.

Le anticipazioni ci rivelano che nel terzo episodio de L'ispettore Coliandro 6, Il team, il protagonista si ritroverà a dover entrare a far parte di una squadra di superpoliziotti, caratterizzati da metodi brutali. Decidendo di aiutarlo, "assume" Giacomino, un buffo personaggio, esperto di calcoli.

L'obiettivo di questa nuova (e anche un po' maleassortita) squadra è quello di controllare più da vicino le indagini della sovraintendente Bertaccini (Caterina Silva) che, attualmente, è impegnata a cercare di contrastare quella che sembra essere una banda di criminali piuttosto difficile da fermare. Insieme a lui, Coliandro riesce a infiltrarsi in un giro di gioco d'azzardo clandestino, dove non sarà affatto facile uscirne indenni. Inoltre grazie anche all'aiuto di un'avvenente ragazza di nome Ambra, alias la compagna di uno dei malavitosi, ancora una volta il nostro ispettore riuscirà a cavarsela e ad arrestare tutti i malviventi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE