Kit Harington: "Voglio che GoT finisca: ecco perché "

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 21, 2017

Interactive Entertainment hanno annunciato che da oggi è possibile scaricare su dispositivi mobile iOS e Android Game of Thrones: Conquest. Nonostante manchino due anni (forse) alla messa in onda della Serie Tv della HBO, non stanno mancando i pettegolezzi a riguardo.

A partire dalla sesta stagione poi, i fan hanno un motivo in più per amarlo: la sua infatuazione per la guerriera Brienne, che ha regalato diversi momenti divertenti in uno show che di solito non offre molti motivi per ridere, e che ha scatenato la fantasia della rete. Questo per evitare fughe di spoiler, come già successo durante l'attacco hacker questa estate. Kit Harington è stato recentemente intervistato da The One Show della BBC (via Digital Spy), ha effettivamente confermato che almeno alcuni membri dei cast sono stati privati dei prossimi eventi dell'ottava stagione. Un'immagine che fa ben sperare per il futuro di Tormund: è proprio nella capitale irlandese, infatti, che il cast della serie tv si trova in questi giorni per leggere i copioni dell'ultima stagione.

"Sono davvero emotivo sul finale". L'intervistatore, ad un certo punto si è lasciato sfuggire che Kit inizierebbe a girare le sue prime scene lunedì 23 ottobre. Sarà un anno strano. Non sono legato solo io alla serie.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE